martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Spoiler: l’influencer Giulia De Lellis torna a Uomini e Donne

La star di Instagram Giulia De Lellis ha appena lanciato uno scoop che riguarda il famoso programma Uomini e Donne. L’ex corteggiatrice di Andrea Damante, infatti, ha pubblicato alcune Stories su Instagram all’interno delle quali ha svelato alcune anticipazioni.

Giulia De Lellis ha detto di essere diretta negli studi del programma di Canale 5 per registrare alcune pillole. A quanto pare molto presto la famosa influencer tornerà in tv all’interno del talk show. Il risultato: fans scatenatissimi.

La ragazza non ha potuto spoilerare altro dal momento che la redazione le vieta di dire in anticipo le novità che riguardano la trasmissione. Non resta che rimanere sintonizzati sul suo profilo e attendere un po’ di tempo per scoprire che cosa rivelerà.

La notorietà di Giulia De Lellis è nata proprio grazie a Uomini e Donne. Un po’ di anni fa, infatti, partecipò come corteggiatrice di Andrea Damante. A suo tempo fu scelta e i due ebbero una relazione durata alcuni anni. Successivamente, però, alcuni presunti tradimenti del DJ hanno portato la coppia a separarsi. Tuttavia, nelle ultime settimane sta impazzando un gossip molto interessante