mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSocietàSpopola sul web il comico Angelo Duro: il siciliano attraverso video caricati...

Spopola sul web il comico Angelo Duro: il siciliano attraverso video caricati su Facebook racconta le sue riflessioni

Visualizzazioni, mi piace e condivisioni per Angelo Duro, video semplici, genuini e divertenti molto apprezzati dal popolo del web

Classe 1982, Angelo Duro è un comico,attore e cantante nato a Palermo nel mese di agosto. Ha collaborato con molte trasmissioni televisive e radiofoniche. Da quelle locali fino ad arrivare nel 2010 nel programma televisivo Mediaset “Le Iene”, di indiscussa notorietà.

I suoi servizi sempre semplici e divertenti hanno fatto divertire gli spettatori del piccolo schermo, che pian piano si sono affezionati al comico siciliano. Amato soprattutto da ragazzi e ragazze.

Da non molto tempo stanno spopolando sul web dei video di Angelo Duro. Una satira piacevole, divertente e sottile che sono un professionista intelligente sa elaborare. Spesso i filmati vengono girati o in un parchetto o a casa dell’attore.

Tematiche sociali e temi più frivoli sono stati trattati da Angelo Duro, dalla conoscenza della propria felicità alle persone abbronzate già nel mese di giugno. Video che registrano molte visualizzazioni ed altrettante condivisioni dal popolo virtuale. Tanti pollici in su per Angelo Duro.

Sperando che il comico continui nelle riprese dei video, che gira mettendo il suo smart phone in opzione selfie. Dunque le riprese sono fai da te, come il contenuto dei suoi filmati. Molti si sono scoperti fans del comico siciliano alla luce dello spessore e della semplicità dei suoi video.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME