mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalciomercatoDa Sport Mediaset sono sicuri: la Juve ha acquistato Pjanic, già versata...

Da Sport Mediaset sono sicuri: la Juve ha acquistato Pjanic, già versata la clausola

Clamorosa indiscrezione lanciata stamani da Sport Mediaset, secondo il sito infatti la Juventus avrebbe acquistato Miralem Pjanic, già sarebbero stai versati i 38 milioni previsti dalla clausola rescissoria, operazione lampo per anticipare la concorrenza di Real Madrid, Barcellona e Psg.

Il prezzo abbastanza basso richiesto dalla clausola per un giocatore dal calibro di Pjanic, che in 5 stagioni nella capitale ha collezionato 183 presenze e messo a segno 30 reti, avrebbe spinto la Juventus a sferrare subito l’attacco decisivo per evitare inserimenti nella trattativa da parte dei top club europei. Massimiliano Allegri avrà quindi un nuovo rinforzo a centrocampo, vista anche la lunga assenza di Marchisio che tornerà a fine ottobre dall’infortunio saltando comunque la preparazione estiva, quella di stasera con il Milan a San Siro potrebbe essere l’ultima gara in giallorosso per il bosniaco. La Juventus dopo l’addio di Andrea Pirlo tornerà ad avere in mediana uno specialista dei calci piazzati. Pjanic recentemente aveva rilasciato delle dichiarazioni di affetto verso società e tifosi, ma non aveva escluso un possibile addio “Nel calcio non si sa mai”, queste le parole del giocatore della Roma, pronto a lasciare la capitale dopo 5 stagioni, addio che i tifosi sicuramente prenderanno male, visto l’approdo in una squadra da sempre rivale della Roma.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME