In casa Juventus continua a tenere banco la questione Benatia, il centrale marocchino ha chiesto alla società di essere ceduto, sul tavolo ci sono due offerte: quella del Fulham e dell’Al-Ittihad. Ecco le novità riportate da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia:
“Sono arrivate due proposte per Benatia, a parte le tentazioni, che non so quanto possano soddisfare il giocatore: una è del Fulham, l’altra è un po’ esotica, del calcio arabo, l’Al-Ittihad, con una proposta importante dal punto di vista economico. Lui, con molta onestà, ha detto di non sentirsi più parte integrante. Non è un caso, non è un giallo, è una situazione che va avanti da un po’ di tempo, anche nei dialoghi molto civili tra Allegri e Benatia”.
Sempre dagli studi della nota emittente televisiva è intervenuto Antonello Preiti, ex dirigente del Parma, che ha voluto dire la sua sulla trattativa:
“Credo che alla Juve le idee ce le abbiano abbastanza chiare, Paratici è uno dei dirigenti più in voga e più bravi in questo momento. Se Benatia è in uscita, avrà già l’alternativa. Se non fosse così, con comodo, magari procederà con l’arrivo di Romero la prossima estate o con qualche altro profilo. In questo momento non credo che arriverà un titolare, ma sicuramente una valida alternativa fra i due titolari più Rugani”.
(Trascrizione Tuttojuve.com)