giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoSportitalia, Benatia vuole andar via. Preiti:"Paratici ha l'alternativa"

Sportitalia, Benatia vuole andar via. Preiti:”Paratici ha l’alternativa”

Medhi Benatia vuole lasciare la Juventus, il direttore sportivo Paratici pensa al sostituto, ecco le ultime novità riportate da Sportitalia...

In casa Juventus continua a tenere banco la questione Benatia, il centrale marocchino ha chiesto alla società di essere ceduto, sul tavolo ci sono due offerte: quella del Fulham e dell’Al-Ittihad. Ecco le novità riportate da Alfredo Pedullà in diretta su Sportitalia:

“Sono arrivate due proposte per Benatia, a parte le tentazioni, che non so quanto possano soddisfare il giocatore: una è del Fulham, l’altra è un po’ esotica, del calcio arabo, l’Al-Ittihad, con una proposta importante dal punto di vista economico. Lui, con molta onestà, ha detto di non sentirsi più parte integrante. Non è un caso, non è un giallo, è una situazione che va avanti da un po’ di tempo, anche nei dialoghi molto civili tra Allegri e Benatia”.

Sempre dagli studi della nota emittente televisiva è intervenuto Antonello Preiti, ex dirigente del Parma, che ha voluto dire la sua sulla trattativa:

“Credo che alla Juve le idee ce le abbiano abbastanza chiare, Paratici è uno dei dirigenti più in voga e più bravi in questo momento. Se Benatia è in uscita, avrà già l’alternativa. Se non fosse così, con comodo, magari procederà con l’arrivo di Romero la prossima estate o con qualche altro profilo. In questo momento non credo che arriverà un titolare, ma sicuramente una valida alternativa fra i due titolari più Rugani”.

(Trascrizione Tuttojuve.com)

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME