venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSportitalia - Pjanic ha chiesto l'adeguamento di contratto alla Juve: anche il...

Sportitalia – Pjanic ha chiesto l’adeguamento di contratto alla Juve: anche il Chelsea sul bosniaco

In casa Juventus continua a tenere banco la questione Miralem Pjanic, il centrocampista è finito nel mirino del Barcellona e potrebbe lasciare Torino in questa sessione di mercato.

Stando a quanto riportato da Alfredo Pedullà, noto esperto di mercato, su Sportitalia, il bosniaco avrebbe chiesto alla società l’adeguamento contrattuale. Sul giocatore ci sarebbe inoltre anche la concorrenza del Chelsea. Ecco le parole (trascrizione tuttojuve.com):

“Su Pjanic dobbiamo stare attenti, ci possono essere novità fino a quando non metteranno a posto il suo contratto. Non mi permetto dire che Pjanic abbia chiesto di essere ceduto, ma sicuramente ha chiesto un adeguamento. E siccome si parla molto di Barcellona, aggiungiamo anche il Chelsea se la Juve dovesse decidere di sacrificare il bosniaco per una cifra di 75 milioni di euro. Perché questa è la quotazione che dà la Juventus a Pjanic: dai 75 milioni di euro in su”.

Con i soldi incassati la Juventus potrebbe finalmente dare il via alla trattativa per Milinkovic-Savic della Lazio anche se convincere il presidente Lotito non sarà cosa da poco. L’interesse del Real Madrid e le ottime prestazioni del serbo in questa prima fase dei Mondiali hanno fatto lievitare il prezzo del cartellino, ora 150 milioni di euro potrebbero non bastare.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME