sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoSportitalia, Raiola spinge per portare Donnarumma alla Juventus a costo 0

Sportitalia, Raiola spinge per portare Donnarumma alla Juventus a costo 0

Dietro i continui rinvii per trattare il rinnovo ci sarebbe la mano del procuratore

Clamorosa indiscrezione di mercato riportata nelle ultime ore da Sportitalia: Mino Raiola vorrebbe portare alla Juventus Gigio Donnarumma, in scadenza di contratto con il Milan nel giugno 2021.

Dietro i continui rinvii della trattativa per il rinnovo ci sarebbe una precisa strategia del procuratore, pronto a portare il portiere a Torino a parametro zero.

Il club bianconero sarebbe disposto a mettere sul piatto un ingaggio da 10 milioni di euro a stagione, per tale motivo Raiola chiede alla società rossonera la stessa cifra per prolungare il contratto.

Dall’operazione il potente agente ricaverebbe una commissione da 15 milioni di euro. L’affare sarebbe simile a quello che ha portato Paul Pogba alla Juventus nell’agosto del 2012.

Il club di Agnelli non ha mai smesso di seguire il portiere della Nazionale e con l’aiuto di Raiola le possibilità di vederlo in bianconero nel prossimo anno sarebbero concrete. Vedremo come evolverà la situazione nelle prossime settimane.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME