venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Sportmediaset- Addio Allegri anche in caso di rimonta con l’Atletico. Ecco dove approderà e chi prenderà il suo posto

0

Il futuro di Massimiliano Allegri è sempre più lontano dalla Juventus, il tecnico lascerà i bianconeri anche in caso di passaggio del turno in Champions League, a riportare la notizia è Sportmediaset.

Secondo il noto sito internet, la dirigenza bianconera considera il ciclo del tecnico concluso a prescindere da come vada a finire la stagione, un addio già scritto e che si sarebbe dovuto consumare un anno fa.

E’ dello stesso avviso anche il QS, che svela anche la possibile destinazione del tecnico livornese, finito nel mirino del Real Madrid di Florentino Perez. Allegri potrebbe ripartire dalla Spagna, mentre sulla panchina bianconera non è ancora chiaro chi si siederà nella prossima stagione.

Tante le ipotesi avanzate negli ultimi giorni, in molti danno Zinedine Zidane come prossimo tecnico della Juve, altri invece credono nel clamoroso ritorno di Antonio Conte, ma la suggestione che si è fatta avanti nelle ultime ore è Jurgen Klopp, allenatore tedesco del Liverpool.

Klopp piace molto alla dirigenza bianconera sia per lo stile di gioco che per il carisma che sa trasmettere allo spogliatoio, caratteristiche che combaciano con l’ambiente Juve. Da escludere al momento l’ipotesi Guardiola, che resterà a Manchester almeno per un’altra stagione.