Sportmediaset, ipotesi scambio Demiral-Suso: la Juve riflette

Il Milan vuole Demiral e propone uno scambio con Suso, la Juventus valuta l'affare

0
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500
Logo Juventus, Juve fonte By Interbrand (Milan, Italy) - Unknown, Public Domain, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=55074500,

Si scalda l’asse Milano-Torino, secondo quanto riportato poche ore fa da Sportmediaset Milan e Juventus potrebbero mettere in piedi un importante scambio di mercato: i nomi in ballo sono quelli di Demiral e Suso.

Il Milan è tornato con forza sul difensore bianconero, Giampaolo ha chiesto rinforzi in difesa ma vista l’impossibilità di mettere sul piatto i 35 milioni richiesti i rossoneri hanno proposto come contropartita il cartellino di Suso.

Al momento da Torino non sembrano pienamente convinti dell’operazione: Demiral durante il precampionato ha fatto vedere ottime cose e per Sarri è centrale all’interno del progetto. Suso inoltre non sarebbe il tipo di giocatore che serve ai bianconeri, che in rosa hanno già numerosi esterni.

Lo scambio Suso-Demiral permetterebbe però al ds Paratici di realizzare un’importante plusvalenza e sistemare il bilancio, fattore da tenere in considerazione.

Molto dipenderà dalla buona riuscita dell’affare Rugani con la Roma, se il difensore non dovesse accasarsi nella capitale lo scambio potrebbe realizzarsi negli ultimi giorni di mercato.