sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalciomercatoSportmediaset- Juventus su Martial: servono 60 milioni

Sportmediaset- Juventus su Martial: servono 60 milioni

La Juventus ha messo nel mirino Anthony Martial, attaccante classe 1995 del Manchester United e della nazionale francese, per rinforzare l’attacco in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da Sportmediaset, il giocatore a fine campionato lascerà la Premier League per intraprendere una nuova avventura e la Juventus sarebbe una delle principali candidate ad accaparrarselo.

Marotta e Paratici stanno studiando la strategia giusta per portarlo a Torino, gli uomini mercato bianconeri potrebbero mettere sul piatto circa 60 milioni di euro, cifra considerata adeguata vista la scadenza del contratto nel giugno del 2019. La società sa che dovrà muoversi nel più breve tempo possibile per evitare l’inserimento di altri club, al momento sul giocatore ci sono anche Siviglia e Roma, ma è probabile che nelle prossime settimane qualche top club europeo bussi alla porta di José Mourinho per chiedere informazioni. Per questo nei prossimi giorni la Juventus potrebbe incontrare l’entourage del francese in Inghilterra, solo dopo aver trovato un principio di accordo ci saranno contatti con lo United. Vi terremo aggiornati sugli sviluppi della trattativa.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME