martedì, Aprile 16, 2024
HomeSportCalciomercatoSportmediaset - L'assalto della Juventus a Milinkovic-Savic parte con una cessione eccellente:...

Sportmediaset – L’assalto della Juventus a Milinkovic-Savic parte con una cessione eccellente: Pjanic verso la Spagna

La Juventus non molla la pista Milinkovic-Savic,  il centrocampista della Lazio è il sogno di mercato del presidente Andrea Agnelli, che non intende rinunciare al serbo nonostante le folli richieste di Claudio Lotito.

Stando a quanto riportato dai colleghi di Sportmediaset, la Juventus per tentare l’assalto al centrocampista deve necessariamente cedere uno dei suoi prezzi pregiati, il principale indiziato al momento è Miralem Pjanic, finito nel mirino di Barcellona e Real Madrid. Per liberare il bosniaco Marotta chiede almeno 80 milioni di euro.

Con i soldi incassati più un’altra quarantina di milioni la Juventus tenterebbe il tutto per tutto per arrivare al centrocampista della Lazio, un’operazione da 120/130 milioni.

Lotito al momento ha fatto sapere di voler incassare 200 milioni dalla cessione del giocatore, ma la Juve è convinta che dinnanzi ad un’offerta concreta sui 130 milioni il patron biancoceleste potrebbe vacillare e liberare il trequartista.

Secondo Sportitalia sul serbo ci sarebbe anche il Manchester City di Pep Guardiola, che ha inviato un osservatore in tutte le gare disputate dalla Lazio negli ultimi sei mesi.

Se il club inglese decidesse di muoversi in maniera concreta per la Juventus le speranze di arrivare al giocatore diminuirebbero notevolmente dato che Lotito preferirebbe cedere Milinkovic-Savic all’estero.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME