giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Spostamento Napoli-Salernitana a domenica, domani l’ufficialità. Il Pres. Casini annuncia: “Per motivi di ordine pubblico…”

0

Manca solo l’ufficialità (che arriverà domani) e la partita tra Napoli e Salernitana sarà rinviata a domenica. Da parte del presidente della Lega di Serie A, Lorenzo Casini, è infatti arrivata l’apertura allo spostamento della gara: “Siamo in contatto con l’Osservatorio Nazionale sulle Manifestazioni Sportive del Ministero dell’Interno, se ci saranno motivi di ordine pubblico per spostare la partita la Lega si adeguerà“.

A prescindere dal risultato, infatti, è chiaro che la partita sarà rinviata al giorno successivo per evitare problemi nella città di Napoli. La festa Scudetto, infatti, potrebbe paralizzare l’intera città ed è inevitabile prendere una decisione del genere.

La partita tra Napoli e Salernitana, quindi, sarà spostata da sabato 29 aprile alle ore 15 a domenica 30 aprile alle ore 12.30. Nel derby campano la squadra di Luciano Spalletti potrebbe vincere ufficialmente il suo terzo Scudetto.