venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoSprint Juve, Marotta pronto a mettere a segno 3 colpi in 2...

Sprint Juve, Marotta pronto a mettere a segno 3 colpi in 2 giorni: le ultime

La finestra estiva di mercato è oramai agli sgoccioli, ma la Juventus deve ancora completare la rosa a disposizione di Massimiliano Allegri. Per questo motivo Marotta sta accelerando nelle ultime ore tentando di chiudere le varie trattative messe in piedi, l’ad bianconero proverà a mettere a segno 3 colpi in soli 2 giorni, un’impresa difficile ma non impossibile.

SPRINT FINALE- Domani sarà il giorno di Benedikt Howedes, difensore classe 1988 dello Schalke 04, il tedesco è atteso domani a Torino per svolgere le visite mediche, arriverà in prestito oneroso da 3,5 milioni di euro e riscatto fissato a 11,5 milioni. Per il centrocampo invece si continua a seguire André Gomes, nelle prossime ore Marotta potrebbe mettere sul piatto più di 30 milioni di euro, proponendo il prestito con obbligo di riscatto. Difficile arrivare a Strootman, la Roma lo ritiene incedibile e l’olandese non è intenzionato a lasciare la capitale. Possibile infine un ultimo tentativo di Marotta per Spinazzola, l’esterno dell’Atalanta spinge per tornare a Torino, ma difficilmente i bergamaschi lo lasceranno andare. Sembra invece sfumato l’arrivo di Keita dalla Lazio, i biancocelesti hanno trovato l’accordo con il Monaco per la cessione dell’attaccante, che si sarebbe convinto ad accettare la destinazione, nelle prossime ore ci saranno le visite mediche.

Nicola Borretti
Nicola Borretti
Classe 1995. Giornalista pubblicista. Laureato in Scienze dell'Amministrazione e dell'Organizzazione. Collaboro con Dailynews24.it, mi occupo di cronaca, attualità e sport
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME