giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Spuntano vecchie foto di Chiara Ferragni: la riconoscete?

0

La trentenne Chiara Ferragni, famosa fashion blogger italiana, in realtà non è sempre stata così impeccabile come la vediamo adesso. Ebbene si, anche la Ferragni ha avuto la sua adolescenza e le fasi buie del “ma che mi mettevo addosso?”

jjm

The Blonde Salad è il titolo che la Ferragni ha dato al suo blog, grazie al quale ha potuto entrare nel mondo della moda, creando in anteprima una nuova icona di stile. Per anni la bionda ragazza italiana è stato oggetto di critiche e di apparenti gelosie, la Ferragni però è sempre andata avanti, creando addirittura una propria linea di scarpe firmate a suo nome.

jjjjbklnl

Abbiamo tutti degli scheletri nell’armadio e quelli di Chiara riguardano delle foto che girano sul web di quando era ancora una giovane adolescente. Su Netlog e DuePuntoZero, Chiara da Cremona si firmava con “Diavoletta87” attivando addirittura un primissimo blog a suo nome.

jkkk

Scavando in internet, si possono trovare immagini di una Chiara adolescente, che non aveva ancora molta dimestichezza con la grammatica o lo stile.

kkkk

nnn

nnnkjhk

nnnkji

nnnkkj

nnnnkkjk