Il futuro di Mario Rui continua ad essere un mistero. Il terzino portoghese rappresenta l’ultimo tassello da cedere ma le intenzioni del calciatore sembrano essere diverse. In queste settimane ha infatti rifiutato tutte le proposte recapitategli in quanto il suo ed unico desiderio era quello di ritornare nel suo paese, il Portogallo.
A spiegare la situazione Mario Rui ci ha pensato l’esperto di mercato Alfredo Pedullà, il quale, tramite il suo canale Youtube, ha dichiarato: “Sul terzino del Napoli, la vicenda Mario Rui meriterebbe un focus importante: rifiuta qualsiasi cosa per il gusto di rifiutare. Guadagna soldi importanti ma è fuori dai giochi, Conte gli ha detto che non rientra nei piani perchè ha altre idee: penso sia giusto”.
“Ha avuto 4-5 proposte incredibili, con soldi superiori all’attuale ingaggio. E resta lì a bagnomaria. Il San Paolo gli avrebbe fatto un contratto fino a dicembre 2028, con soldi in più”.
CASO MARIO RUI ALLA SSC NAPOLI, RIFIUTATE 4-5 PROPOSTE INCREDIBILI CON INGAGGIO ANCHE SUPERIORI AI 2.5 MILIONI DI EURO CHE PERCEPISCE DALLA SOCIETA’ PARTENOPEA
“Ha detto ‘no’ a questa e altre cose, il suo procuratore Mario Giuffredi gli ha detto: ‘Allora ti saluto’. Non puoi pesare su un club che ti ha regolarmente pagato e ti ha dato tanto, e decidi di star lì perché ti fa comodo”, ha infine dichiarato l’esperto giornalista. La rottura con l’agente e probabilmente con la società azzurra è quindi inevitabile.