giovedì, Aprile 25, 2024
HomeCalcioCalcio EsteroSSC Napoli, Il Mattino: "Apertura per il rinnovo di Hysaj"

SSC Napoli, Il Mattino: “Apertura per il rinnovo di Hysaj”

Con l’arrivo del calciomercato e la fine del campionato, ora il Napoli dovrà vedere chi prenderà il posto di Gattuso, e come rinforzare la squadra. Gli azzurri infatti hanno mostrato gravi carenze difensive e qualche problemino a centrocampo. Inoltre c’è da segnalare le scadenze di contratto di Maksimovic e Hysaj, in cui il primo è sicuro di lasciare la squadra partenopea, mentre per il secondo la situazione è incerta.

Il terzino albanese era certo di lasciar la squadra a fine stagione, visto il suo scarso impiego inizialmente. Con il passare del tempo, a causa delle scarse prestazioni di Mario Rui, Hysaj è stato adattato a sinistra, spesso fornendo grandi prestazioni. Per questo motivo pare che Aurelio De Laurentiis sia intenzionato a prolungare il suo contratto.

L’edizione del “Il Mattino” conferma tale situazione e tale riapertura del patron azzurro nei confronti del nazionale albanese. Infatti secondo il suo procuratore Mario Giuffredi, ha ricevuto almeno 10 telefonate da parte di molte società italiane per richiedere informazioni, come ad esempio Roma, Lazio, Fiorentina e Milan. Il rischio da evitare in primis sarebbe quello di evitare di perderlo a parametro zero.

Dal suo canto, Giuffredi ha ribadito di non aver ricevuto ancora nessuna offerta officiale, ma che se dovessero arrivare la rivaluteranno con estrema attenzione. Il procuratore dell’albanese però ha concluso che nessuna permanenza è preclusa.

Tuttavia, il Napoli ha predisposto il colpo a sorpresa con la sua proposta ed è pronto un incontro, al termine del campionato, tra il patron del club e l’entourage di Hysaj. Il Napoli ha priorità assoluta nelle scelte del giocatore e non per una questione economica: Hysaj vorrebbe restare.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME