venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

SSC Napoli, Montuori: “Sta girando una strana voce su Victor Osimhen”

0

Ai microfoni di napolipiu.com, è intervenuto l’ex capo-tifoso della SSC Napoli, Gennaro Montuori. Quest’ultimo ha parlato della squadra azzurra rivelando un retroscena sull’attaccante Victor Osimhen.

Non si capisce perché un giocatore come Giovanni Simeone stia giocando così poco. Ci sono tanti che pensano che sia quantomeno allo stesso livello di Victor Osimhen. Ma sul nigeriano gira una strana voce“.

Si dice che debba giocare per volere di Aurelio De Laurentiis che a fine stagione vuole venderlo per realizzare una grossa plusvalenza. Io però non voglio assolutamente credere a questa voce. Io speso che in questo momento stia pensando più allo scudetto che ad eventuali cessioni“.

Le dichiarazioni di Montuori sicuramente non passeranno inosservate. Victor Osimhen, infatti, sta disputando una stagione eccezionale.

Montuori ha infine dichiarato: “Il Napoli ha perso con il Liverpool ma non ha affatto demeritato. Però devo dire che la gestione dei cambi da parte di Luciano Spalletti non mi è piaciuta affatto. Certi calciatori dovevano entrare molto prima“.