sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioSSC Napoli, morta la mamma del vice allenatore Domenichini

SSC Napoli, morta la mamma del vice allenatore Domenichini

“Il presidente Aurelio De Laurentiis, i dirigenti, lo staff tecnico, la squadra e tutta la SSC Napoli abbracciano Marco Domenichini per la scomparsa del padre. Questo il cordoglio ufficiale del Napoli per il triste evento consumatosi nelle ultime ore.

La scomparsa è avvenuta poche ore prima del match tra Napoli – Juventus ed ha ovviamente colpito tutto lo staff ed il gruppo squadra. Al cordoglio si unisce anche tutta la redazione di Dailynews24, porgendo le più sentite condoglianze a Domenichini.

Marco Domenichini è lo storico vice-allenatore di Luciano Spalletti. La nascita del connubio risale ormai a 24 anni fa, nella stagione 1997/98, quando entrambi sedevano sulla panchina dell’Empoli.

Il vice allenatore del tecnico di Certaldo può vantare inoltre una carriera da calciatore di tutto rispetto. La formazione nella primavera della Fiorentina, che ha anche fruttato la vittoria di un torneo di Viareggio, ed anche alcune presenze in Serie A con la maglia del Pescara.

Riporgiamo così a Domenichini le nostre più sincere condoglianze per la scomparsa del padre. Tutta Napoli è con te Marco, con la speranza che il dispiacere possa essere presto rimpiazzato da un anno pieno di successi, personali e collettivi. Un abbraccio.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME