venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioSSC Napoli, Parlato: ""Zero possibilità che Gattuso resti a Napoli! E su...

SSC Napoli, Parlato: “”Zero possibilità che Gattuso resti a Napoli! E su Osimhen…””

Arrivo o non arrivo in Champions League, una cosa è certa: Gattuso a fine stagione lascerà il Napoli. Nonostante la stagione altamente travagliata da migliaia di variabili e sfortune, il mister calabrese è riuscito a risollevare una squadra che, fino a qualche mese fa, sembrava finita. La vittoria di ieri con lo Spezia, lascia in piena corsa “Champions” gli azzurri.

L’addio ormai certo di Rino è dovuto ai pesanti screzi avuti col presidente De Laurentiis durante il periodo di gennaio-febbraio, causati da contatti non graditi del patron azzurro con altri allenatori. A confermare tale situazione è stato anche Manuel Parlato. Il giornalista di Sportitalia è intervenuto ad ‘Arena Maradona’ su Radio Crc:

“Ci sono zero possibilità che Gattuso resti a Napoli, mi piacerebbe che al suo posto possa arrivare un big come è successo a Roma con Mourinho. Anche il Napoli avrebbe bisogno di una scossa del genere”

Parlato ha poi continuato sul grande momento di Victor Osihmen, che è salito a quota 10 reti grazie alla doppietta segnata contro lo Spezia: “E’ il suo momento, è giusto che giochi lui. Gattuso punterà su Osimhen in questo finale di campionato, fermo restando che Mertens si renderà comunque utile con le staffette nei secondi tempi”

Il nigeriano dopo un bruttissimo e sfortunatissimo inizio di stagione, ha ritrovato una forma smagliante, grazie alla continua fiducia riposta da Gattuso nel giovane classe 98′.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME