mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioSSC Napoli, spunta un retroscena interessante su Spalletti.

SSC Napoli, spunta un retroscena interessante su Spalletti.

Spalletti risulterebbe uno dei nomi più accreditati per raccogliere le redini del Napoli. Inoltre è spuntato un interessante retroscena sul tecnico toscano.

Mancano solamente 4 partite alla fine del campionato, e alla fine dell’esperienza di Gattuso a Napoli. Il tecnico calabrese è rimasto particolarmente “ferito” dal comportamento del patron De Laurentiis durante il periodo di gennaio, quando gli azzurri stavano attraversando un periodo buio. Per questo motivo, la società azzurra è in continua ricerca del prossimo allenatore del Napoli.

I nomi fatti fino ad ora sono stati tantissimi. Ad oggi però, quello più vicino alla squadra partenopea sembrerebbe Luciano Spalletti. Il tecnico originario di Certaldo, non ha allenato negli ultimi due anni, dopo l’esonero avvenuto all’Inter il 30 maggio 2019 (nonostante il raggiungimento dell’obiettivo minimo della qualificazione in Champions League). Per questo motivo è ancora attualmente sotto contratto con i neroazzurri, fino a giugno 2021.

Con l’avvicinarsi della fine del suo contratto, Luciano Spalletti sarebbe in pole sui vari Juric, Italiano, De Zerbi, ecc. per essere il nuovo tecnico all’ombra del Vesuvio. A tal proposito, Ivana Marcellino,  ha rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Si Gonfia La Rete. La cronista ha svelato un retroscena su Luciano Spalletti: “Mi è giunta voce che il mister toscano abbia rifiutato un invito ad agosto per quello che concerne le prossime vacanze”.

La giornalista  ha infine aggiunto : “L’allenatore ex Inter Luciano Spalletti avrebbe detto di no all’invito perché impegnato con la sua squadra. Di quale compagine parlava il mister toscano? Al momento non lo sappiamo, ma non escludiamo che il club a cui ha fatto riferimento il mister potrebbe essere proprio il Napoli. Vedremo quello che accadrà nelle prossime settimane, se ci sarà un annuncio da parte del Napoli…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME