giovedì, Luglio 25, 2024
HomeSocietàStai cercando il regalo ideale? Internet ti può aiutare soltanto se consulti...

Stai cercando il regalo ideale? Internet ti può aiutare soltanto se consulti il portale giusto

Ogni volta che capita un’occasione importante, oltre alla gioia di poter condividere quel momento con le persone speciali, una delle prime cose alle quali pensiamo è: e adesso cosa dovrò comprare?

Sii sincero. Il tuo migliore amico ti ha appena annunciato che ha chiesto alla sua fidanzata storica di sposarlo e tu sei anche molto felice per loro, perché effettivamente è un bel passo, molto importante, quello che stanno per compiere, e influenzerà in maniera determinante e positiva tutto il resto della loro vita.

Questo sarà sicuramente il tuo primo pensiero, rivolto al loro bene e alla loro gioia, che tu certamente condividi. Il secondo, subito dopo questo, sarà: quanti soldi dovrò spendere per il regalo?

Magari l’esempio dei matrimoni non è il più calzante in assoluto, dal momento che una delle salvezze di tutti quanti gli invitati è la lista delle nozze

. Ci sono però molte altre occasioni che richiedono la nostra attenzione e la nostra competenza nella scelta. Prendiamo come esempio un compleanno: quel nostro amico che si sposa, sfortunatamente, compie pure gli anni a breve e noi dovremo mettere mano al portafogli, per fargli sapere che per noi è una persona molto importante. Cosa compriamo?

Per non rischiare di fare uno scivolone madornale, abbiamo bisogno di una sola cosa: un personal shopper preparato e attento ai nostri bisogni.

 In pratica, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica cosa guardare e cosa non guardare; cosa mettere nel carrello e cosa scartare al primo sguardo; cosa ci possiamo permettere di comprare e cosa dobbiamo assolutamente lasciar perdere, perché no, non sarebbe affatto una buona idea. Necessitiamo di qualcuno che ci gestisca e ci guidi nella difficile arte dello shopping sfrenato. Questo qualcuno oggi esiste e si chiama https://www.piuvenduti.it/

Questo sito, questo portale on line  è stato progettato con un’idea ben chiara e specifica:dare la possibilità alle tantissime persone che ogni giorno acquistano prodotti on line di ogni tipo, di orientarsi al meglio su quale è l e commerce e il sito on line dove comprare e soprattutto dove risparmiare.

L’idea nasce anche dalla presa di coscienza e della consapevolezza che sempre più persone stanno metabolizzando in questo periodo storico:stiamo per entrare in una fase economica molto complessa e imprevedibile e che è sempre di più work in progress e questo porterà a scegliere il web per acquistare, nell’ottica e nella speranza di risparmiare.

Infatti ci sono sempre più utenti anche anziani di età, che si stanno arrendendo all’idea di questo cambiamento e che hanno capito di doversi adeguare al nuovo trend:questo portale è pensato anche per loro, visto che anche dal punto di vista della navigabilità è alla portata di tutti, anche di chi non ha dimestichezza con il web.

La vision di chi ha pensato a questo sito è molto chiara e allo stesso tempo ambiziosa:permettere a ogni singolo utente di avere a sua disposizione 24 ore su 24 una mappa per sapere dove trovare il prodotto che gli serve e al minor prezzo possibile.

Ricordiamo che la grafica del sito è molto curata e che per facilitare la navigazione sono state create delle sezioni a tema, in modo che ognuno possa trovare quello che gli serve senza perdere troppo tempo! Per fare un esempio si può trovare la sezione beauty,molto amata soprattutto dalle donne, e dove si possono trovare prodotti amati nel settore bellezza e non solo!

Quindi le donne potranno scoprire quale profumo scegliere, le varie fragranze e le marche migliori:inoltre sarà presente anche il link dove andare ad acquistarlo!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME