Ogni volta che capita un’occasione importante, oltre alla gioia di poter condividere quel momento con le persone speciali, una delle prime cose alle quali pensiamo è: e adesso cosa dovrò comprare?
Sii sincero. Il tuo migliore amico ti ha appena annunciato che ha chiesto alla sua fidanzata storica di sposarlo e tu sei anche molto felice per loro, perché effettivamente è un bel passo, molto importante, quello che stanno per compiere, e influenzerà in maniera determinante e positiva tutto il resto della loro vita.
Questo sarà sicuramente il tuo primo pensiero, rivolto al loro bene e alla loro gioia, che tu certamente condividi. Il secondo, subito dopo questo, sarà: quanti soldi dovrò spendere per il regalo?
Magari l’esempio dei matrimoni non è il più calzante in assoluto, dal momento che una delle salvezze di tutti quanti gli invitati è la lista delle nozze
. Ci sono però molte altre occasioni che richiedono la nostra attenzione e la nostra competenza nella scelta. Prendiamo come esempio un compleanno: quel nostro amico che si sposa, sfortunatamente, compie pure gli anni a breve e noi dovremo mettere mano al portafogli, per fargli sapere che per noi è una persona molto importante. Cosa compriamo?
Per non rischiare di fare uno scivolone madornale, abbiamo bisogno di una sola cosa: un personal shopper preparato e attento ai nostri bisogni.
In pratica, abbiamo bisogno di qualcuno che ci dica cosa guardare e cosa non guardare; cosa mettere nel carrello e cosa scartare al primo sguardo; cosa ci possiamo permettere di comprare e cosa dobbiamo assolutamente lasciar perdere, perché no, non sarebbe affatto una buona idea. Necessitiamo di qualcuno che ci gestisca e ci guidi nella difficile arte dello shopping sfrenato. Questo qualcuno oggi esiste e si chiama https://www.piuvenduti.it/
Questo sito, questo portale on line è stato progettato con un’idea ben chiara e specifica:dare la possibilità alle tantissime persone che ogni giorno acquistano prodotti on line di ogni tipo, di orientarsi al meglio su quale è l e commerce e il sito on line dove comprare e soprattutto dove risparmiare.
L’idea nasce anche dalla presa di coscienza e della consapevolezza che sempre più persone stanno metabolizzando in questo periodo storico:stiamo per entrare in una fase economica molto complessa e imprevedibile e che è sempre di più work in progress e questo porterà a scegliere il web per acquistare, nell’ottica e nella speranza di risparmiare.
Infatti ci sono sempre più utenti anche anziani di età, che si stanno arrendendo all’idea di questo cambiamento e che hanno capito di doversi adeguare al nuovo trend:questo portale è pensato anche per loro, visto che anche dal punto di vista della navigabilità è alla portata di tutti, anche di chi non ha dimestichezza con il web.
La vision di chi ha pensato a questo sito è molto chiara e allo stesso tempo ambiziosa:permettere a ogni singolo utente di avere a sua disposizione 24 ore su 24 una mappa per sapere dove trovare il prodotto che gli serve e al minor prezzo possibile.
Ricordiamo che la grafica del sito è molto curata e che per facilitare la navigazione sono state create delle sezioni a tema, in modo che ognuno possa trovare quello che gli serve senza perdere troppo tempo! Per fare un esempio si può trovare la sezione beauty,molto amata soprattutto dalle donne, e dove si possono trovare prodotti amati nel settore bellezza e non solo!
Quindi le donne potranno scoprire quale profumo scegliere, le varie fragranze e le marche migliori:inoltre sarà presente anche il link dove andare ad acquistarlo!