sabato, Aprile 20, 2024
HomeAttualitàStar Wars Episodio IX: rilasciato il primo trailer ufficiale dell’ultimo film della...

Star Wars Episodio IX: rilasciato il primo trailer ufficiale dell’ultimo film della nuova trilogia della saga

Star Wars Episodio IX noto anche come: “Star Wars: The Rise of Skywalker” è il nono film della saga di Guerre Stellari e  la terza ed ultima parte della “trilogia sequel” di Star Wars: Gli ultimi Jedi e Star Wars: Il risveglio della Forza.

La pellicola è stata diretta da J. J. Abrams e scritta da J. J. Abrams e Chris Terrio.

Soltanto ieri è stato rilasciato il primo trailer del nuovo film, che mostra tutto e niente, lascia, in qualche modo, spazio alle più improponibili teorie su come la trilogia si possa concludere. Si intuisce anche, che probabilmente tornerà uno dei protagonisti oscuri della “vecchia” trilogia, ovvero, L’imperatore Lord Sidious.

Ritroviamo nel cast, i principali interpreti dei due film precedenti come: Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega e Oscar Isaac.

Star Wars Episodio IX è il film che dovrebbe chiudere e completare la storia iniziata nel 1977 ed approderà sui grandi schermi solo il 20 dicembre 2019.

I grandi affezionati alla saga di certo non staranno nella pelle, ma con l’uscita della nuova trilogia anche chi, prima non era mai stato un fan accanito, ha iniziato ad apprezzare quello che per molti è ed è stato un ciclo di film cult, che ha fatto la storia del cinema fantascientifico.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME