venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloCinemaStar Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza

Star Wars: Il risveglio della Forza noto anche come Star Wars: Episodio VII – Il risveglio della Forza, è un film del 2015 diretto da J.J : Abrams.

Il film è ambientato trent’anni dopo gli eventi de Il ritorno dello Jedi con l’aggiunta di nuovi protagonisti  Finn, Rey e Poe Dameron, insieme al ritorno di diversi personaggi visti nei precedenti film della saga .

Per una produzione di Bad Robot Porductions , Lucasfilm e Walt DIsney Pictures il film più atteso dell’anno è la settima pellicola della saga di Guerre stellari  ed è interpretato da Harrison Ford , Mark Hamill, Carrie Fischer , Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac , Lupita Nyong’o , Andy Serkis , Domhnall Gleeson , Anthony Daniels , Peter Mayhew e Max von Sydow . Abrams ha anche scritto la sceneggiatura insieme a Lawrence Kasdan , che co-sceneggiò i film della Trilogia originale L’impero colpisce ancora e Il ritorno dello Jedi.

star-wars-il-risveglio-della-forza-online-il-nuovo-poster-v2-241111-1280x720

Intervistato da Good Morning America, Haddison Ford , ha detto : «Era grandioso. È un film meraviglioso. Ha dei grandi aspetti produttivi. È un film veramente grande. Sono contentissimo di averlo visto».

Bob Iger, il CEO di Disney A proposito del settimo episodio, ha aggiunto che valeva la pena aspettare l’uscita del film. Intanto si pensa che a livello internazionale Il Risveglio della Forza possa arrivare a 2.5 miliardi di dollari.  Secondo i dati del tracking, quindi, in tutto il mondo il kolossal potrebbe incassare 3.5 miliardi di dollari ,diventando il maggiore incasso della storia.

L’uscita del film è prevista il Italia per il 16 Dicembre 2015 !

 

Federica Verdoliva
Federica Verdoliva
Voglio raccontare al mondo la verità. Voglio scrivere di tutte quelle cose che vengono nascoste. Voglio essere la voce di qualcuno. Voglio che la gente si accorga che quello che vede non è sempre realtà.
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME