sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloCinemaStar Wars: L'Ascesa di Skywalker, i Cavalieri di Ren saranno finalmente presenti

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, i Cavalieri di Ren saranno finalmente presenti

Tutti noi ricordiamo con emozione e gioia la Trilogia originale di Star Wars, per poi essere leggermente “sgualcita”, secondo alcuni, dalla cosiddetta Prelogia.

Ed infine l’ultima arrivata, la nuova trilogia iniziata da J.J Abrams con Star Wars 7: Il risveglio della forza, seguito da Star Wars 8: Gli ultimi Jedi (erroneamente tradotto al plurale).

I pareri divergono tra i vari fan della mitica saga, c’è chi li ha apprezzati entrambi e chi invece li ha odiati (soprattutto il capitolo 8).

Ma indipendentemente da questo l’attesa per l’ultimo episodio conclusivo della nuova trilogia, Star Wars 9: L’Ascesa di Skywalker, è forte in tutti i fan, se non altro per curiosità.

Dopo i primi promettenti trailer dove assistiamo al ritorno dell’Imperatore Dark Sidius, e vediamo una Rey vestita in stile dark (che venga tentata dal lato oscuro durante il film?), sono arrivate altre gustose notizie.

Pablo Hidalgo, dirigente creativo della Lucasfilm, ha anticipato che saranno finalmente presenti i Cavalieri di Ren.

Sappiamo ben poco a loro riguardo, soltanto che sembrano micidiali Sith, il cui ordine conta tra i suoi ranghi Kylo Ren (appunto), il villain principale.

Ma Pablo Hidalgo non si ferma qui. Infatti desta ulteriormente l’interesse dei fan rivelando che ognuno dei Cavalieri avrà un nome proprio.

Insomma non saranno semplice massa di scagnozzi, ma avranno una loro personalità, il che non è trascurabile soprattutto se intrigante.

L’ultimo capitolo di Star Wars dovrebbe uscire nelle sale cinematografiche mondiali in data 18/12/2019 e sarà sempre diretto da J.J Abrams.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME