martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Start a brawl: il primo sorso del nuovo album dei Kafka sui Pattini!

0

Indie, rock, punk, jazz e tanto altro. Una miscela di stili, ispirazioni e suoni diversi per arricchire la scena musicale campana con una proposta senza precedenti. Si tratta dei Kafka sui pattini, giovane band formatasi a Pompei nel 2014 da un semplice gruppo di amici che condivideva la passione per la musica e che, di certo, non immaginava di arrivare a lavorare coi Selton.

Mark Turner Brunasso, Raffaele Acero Fogliamanzillo, Chris Federico, Davide Doo Busiello e Lorenzo Lollo Lamberti sono giovanissimi ma già vantano successo e riconoscimenti. Si ispirano a gruppi come i Clash e gli Artic Monkeys, si definiscono un “cocktail”, e il sapore deciso del loro drink si avverte tutto anche in “Start a brawl”, primo singolo ufficiale, recentemente prodotto da Diego Leanza per la label partenopea Studio8.

Il brano è tratto dal primo disco della band, atteso per il prossimo autunno.
Mark Turner Brunasso, intervistato per la rivista Made in Pompei, ha dichiarato che l’album sarà una “miscela alcoolica e kafkiana”, non conterrà collaborazioni ma costituirà un’espressione totale e onesta dell’identità del gruppo.
Nell’attesa di poter ascoltare tutti i nuovi brani, i fan possono godersi il sound accattivante di “Start a brawl, di quelli che entrano in testa, e il videoclip realizzato da Davide Aronica, Ciro Russo e Bruno Cirillo presso il circolo Arci ‘Ferro 3’ di Scafati, video che ha in pochi giorni superato su youtube le 1500 visualizzazioni. Insomma, per essere solo il primo sorso, sembra che la miscela alcoolica e kafkiana in arrivo il prossimo autunno stia già inebriando.