Start Up, la nuova serie con Brody e Freeman

0

Lui è il Set Cohen che abbiamo imparato ad amare in The O.C e l’altro e il Dr.Watson che amiamo nella serie Sherlock affianco al fidato Benedict Cumberbatch.

10 episodi, Miami, denaro sono le parole chiave di questa nuova serie chiamata Start Up, che vedrà protagonisti Martin Freeman e Adam Brody. La Crackle ( servizio streaming) ha imposto la produzione di ben 10 episodi. La storia si aggira intorno a tre protagoniste che pensano di riciclare il denaro sporco creando una compagnia tecnologica. Sarà, quindi una lotta per la sopravvivenza e una scongiura per l’ascesa della compagnia Start Up. I protagonisti dovranno affrontare pericoli personali e finanziari e troveranno dinanzi al proprio cammino numerosi ostacoli.

Uno di questi prende il nome di Phil Rask, l’agente del’FBI si intrometterà nella questione e creerà non pochi problemi a Nick Talman che rischierà di aver non pochi problemi finanziari.

Le riprese inizieranno tra pochi giorni a Puerto Rico ad opera del regista Ben Ketai che ha scritto e co-prodotto la serie con Adam Brody e altri.

Tra pochi giorni conosceremo maggiori dettagli, per ora non ci è ancora nota la data di uscita della serie, che ricordiamo verrà trasmessa sui canali di Crackle.