Stasera su Canale 5 il film “Bridget Jone’s Baby” il triangolo tra Patrick Dempsey, Renée Zellweger e Colin Firth

In onda stasera il film Bridget Jones Baby's con un cast eccezionale, una commedia romantica e divertente

0
Fonte foto: Vimeo

Giovedì 1 giugno ritorna in TV, su canale 5 in prima serata il film campione d’incassi Bridget Jones’s Baby. Il secondo episodio del primo film Il diario di Bridget Jones. Entrambi i film vedono la protagonista Bridget interpretata dall’attrice Renée Zellweger, amata da tutti, dalle donne soprattutto che rivedono nella Jones il loro lato impacciato e combina guai.

Il primo giugno il film verrà trasmesso per il piacere degli spettatori del piccolo schermo, i quali ogni volta che viene messo in onda il film dalle reti televisive, guardano in massa la commedia di Bridget assicurando alle tv un boom di ascolti.

Sono trascorsi ben dodici anni da quando la giovane e bionda Bridget ha iniziato la stesura del suo diario segreto personale. Gli anni sono passati e ora Bridget alla soglia dei quaranta anni, con un bagaglio di esperienze e culturale sicuramente più ampio, scopre di essere incinta. Ma ha un dubbio serio sulla paternità del bambino che porta in grembo.  Questa indecisione condizionerà molto la sua vita. Proprio ora che inizia a dedicarsi maggiormente al suo lavoro.

Il film ha avuto successi sia negli Usa che in tutta Europa, riscontrando il piacere del pubblico. In Bridget Jones Baby’s il cast prevede l’ingresso di un nuovo protagonista molto amato dal pubblico, l’attore Patrick Dempsey. Il cast è così composto, da molti volti noti: Renée Zellweger, Colin Firth, Patrick Dempsey, Gemma Jones, Jim Broadbent, Sally Phillips, Julian Rhind-Tutt, Shirley Henderson.