venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

STASERA CASA MIKA: Il cantante invita i ragazzi della sanità a casa sua

Ascolti record per il nuovissimo programma di Rai 2 “Stasera casa Mika” che ha registrato solo nella prima sera un numero illimitato di ascolti pare a 3 milioni e 312 mila spettatori e anche molti apprezzamenti dal popolo del web con l’hashtag #casamika

A quanto pare Mika è stato promosso a pieni voti anche dai più scettici e ha esordito con un caloroso invito “Apro le porte di una casa in cui nessuno dovrà chiedere permesso”.

Molti gli ospiti nella serata, oltre alla presenza della comica Virginia Raffaele anche i cantanti Francesco Renga, Malika Ayane e in ultimo Benji e Fede. Ad aver stupito il pubblico, in particolare quello campano è stata la presenza dell’orchestra Sanitasamble dei ragazzi della Fondazione della Comunità di San Gennaro che sono stati invitati da Mika in persona come riscatto alle maldicenze, alla camorra, alla morte degli innocenti. In particolare Mika ha dedicato il brano “Era di Maggio” a Genny il ragazzo morto per un proiettile sbagliato.

Attraverso la passione per la musica, i testi, l’Italia e la cultura il programma dell’ex giudice di X Factor ha raggiunto 5 milioni di telespettatori.

Insomma, Mika ha dimostrato di essere un personaggio oltre che sensibile, determinato e tenace anche molto ospitale. Una dote italiana che appartiene, in questo caso a un non italiano.