sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloStasera il film "Bridget Jones Baby's" il triangolo amoroso tra Patrick Dempsey,...

Stasera il film “Bridget Jones Baby’s” il triangolo amoroso tra Patrick Dempsey, Renée Zellweger e Colin Firth

In onda stasera su Canale 5 una commedia romantica e divertente allo stesso tempo con un cast stellare

Stasera, in prima serata, su canale 5 verrà trasmesso il film “Bridget Jones Baby’s“. Una commedia romantica che è il secondo capitolo di un film dal successo planetario: Il diario di Bridget Jones. Il pubblico del piccolo schermo ha sempre apprezzato i film che vedono come protagonista Bridget una donna impacciata e combina guai.

Bridget Jones’s Baby è un film del 2016 diretto da Sharon Maguire, con protagonisti Renée Zellweger, Colin Firth e Patrick Dempsey e molti altri.

Dopo aver rotto con Mark Darcy, Bridget Jones si butta a capofitto sul suo nuovo lavoro di produttrice di uno show televisivo, e quando conosce Jack interpretato all’amatissimo Patrick Dempsey la sua vita sembra cambiare di punto in bianco e quell’equilibrio che a fatica aveva trovato l’abbandona.

La gravidanza di Bridget e il dubbio sull’identità del padre del bambino che porta in grembo, sconvolgono la donna che mai avrebbe detto di essere in dubbio tra due uomini.

Il cast di questo secondo film è paragonabile al primo, volti di Hollywood e attori molto amati. Se Colin Firth l’abbiamo già visto ne Il diario di Bridget Jones, nei panni di Mark, la novità di questo secondo film è l’attore Patrick Dempsey.

Il film ha sempre garantito ascolti record alla rete trasmittente, per la trama molto avvincente e per il legame che si è instaurato tra Bridget e le sue spettatrici.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME