venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSpettacoloStasera nuova puntata del "Grande Fratello Vip", ecco cosa ci aspetta nella...

Stasera nuova puntata del “Grande Fratello Vip”, ecco cosa ci aspetta nella puntata in onda in prima serata trasmessa da Canale 5

Questa sera ci attende una nuova puntata del reality show “Grande Fratello Vip”. Il programma in onda ogni lunedì sera in prima serata sulla rete mediaset di Canale 5, registra ogni settimana ascolti record e cifre esorbitanti quando si parla di televoto.

La puntata scorsa ha visto l’uscita dalla casa più spiata d’Italia di Carmen di Pietro, a detta di molto una potenziale vincitrice del reality mediaset. A sconfiggerla al televoto è stato il conduttore Daniele Bossari che si è saputo conquistare l’affetto da parte dei coinquilini e anche del pubblico votante.

Questa sera nella casa è molto attesa la fidanzata di uno dei concorrenti. Luca Onestini, ex tronista, ha più volte manifestato la voglia di poter incontrare la sua fidanzata Soleil Stasi. Quest’ultima è stata coinvolta in vari gossip durante questo mese e nel salotto del pomeriggio di Barbara d’Urso ha messo in dubbio l’amore che prova per Luca.

L’ex tronista questa settimana ha realizzato una minuatura della fidanzata con una bottiglia di plastica, manifestando al pubblico e anche ai concorrenti in gara la volontà di volerla vedere anche per pochi minuti.

Luca non si aspetta quello che sta succedendo al di fuori della casa e i dubbi che attanagliano Soleil Stasi. Sarà un incontro molto atteso sia dai protagonisti sia dagli spettatori del reality show.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME