venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Stasera ultima puntata di “Temptation Island”, ecco cosa succederà nella sesta puntata del reality estivo

Stasera andrà in onda l’ultima puntata del reality “Temptation Island”, trasmesso dalla rete Mediaset Canale 5, alle ore 21.10 circa. Puntata molto attesa dagli spettatori del programma che confermano il loro interesse e la loro assiduità, puntata dopo puntata.Il programma estivo si conferma il più in voga e visto dell’estate. Seguito da milioni di telespettatori del piccolo schermo (circa 3 milioni con uno share che si aggirava intorno al 20%), il reality è giunto all’ultima puntata.

Si vociferava di una puntata extra, la settima, ma sia il conduttore Filippi Bisciglia sia l’autrice del programma tv Raffaella Mennoia, hanno smentito ed affermato che questa di questa sera, lunedì 31 luglio, è l’ultima puntata di “Temptation Island”.

Tre sono le coppie ancora in gioco, Antonio e Veronica, Francesco e Selvaggia e Valeria ed Alessio. Hanno messo in discussione il loro legame, il loro amore e sono giunti all’ultima puntata dove si aspetta l’ultimo falò e durante questo decideranno se uscire dal programma insieme o separati.

Una puntata ricca di colpi di scena, si parlerà addirittura di matrimonio di una delle tre coppie. I due protagonisti della proposta potrebbero essere la coppia formata da Selvaggia e Francesco. Entrati nei programma con molti problemi connessi al loro legame, tra le coppie i più papabili per convolare e nozze.