giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

“State sempre contro di noi”, la presunta frase di Insigne verso De Laurentiis jr.

0

Il Napoli non sa più vincere. Sono ben nove le partite senza vittorie della squadra di Carlo Ancelotti. Bisogna risalire al 23 Ottobre, infatti, per ritrovare una vittoria del Napoli, una vittoria arrivata a Salisburgo grazie ad un gran gol di Lorenzo Insigne. Da quel momento, la squadra non ha più girato.

Le colpe sono state date tutte a Carlo Ancelotti, ma è comunque la squadra a scendere in campo ed i calciatori hanno deluso non poco. Chi non si è ripreso è Lorenzo Insigne. Il capitano azzurro, infatti, è stato anonimo anche contro il Bologna con il mister Ancelotti che è stato costretto a sostituirlo dopo appena 45 minuti.

L’edizione odierna de Il Mattino rivela ulteriori retroscena di quanto accaduto nell’ammutinamento post Salisburgo nella partita del San Paolo. Il giornale, in particolare, svela di uno sfogo di Lorenzo Insigne nei confronti del figlio di Aurelio De Laurentiis, Edo: “State sempre contro di noi”.

Lorenzo Insigne, inoltre, avrebbe intimato Edo De Laurentiis a lasciare lo spogliatoio. Il capitano, comunque, non è stato l’unico a rivolgersi in ‘malo modo’ nei confronti dei dirigenti azzurri.

Anche il centrocampista Allan e l’attaccante Dries Mertens, infatti, si sarebbero scagliati nei confronti di De laurentiis jr e del dirigente Cristiano Giuntoli. Per tutti e tre, infatti, la società ha deciso di comminare una multa superiore rispetto agli altri. In particolare, ad Insigne è arrivata la sanzione maggiore. Il motivo di ciò, secondo alcune indiscrezioni, è che essendo il capitano il suo comportamento era stato inopportuno per la solidità dello spogliatoio.