giovedì, Aprile 25, 2024
HomeAttualitàStefano Accorsi e la bella Bianca Vitali si sposano!

Stefano Accorsi e la bella Bianca Vitali si sposano!

Sul settimanale Nuovo di questa settimana le immagini delle prime prove di famiglia allargata per Stefano Accorsi e Bianca Vitali. L’attore ora impegnato a teatro con il Decamerone, si concede una pausa in compagnia della fidanzata, la modella appena ventitreenne, Bianca Vitali e i suoi due figli Athena e Orlando, nati dalla sua precedente relazione con l’ex modella e attrice francese Laetitia Casta. Pur essendo così giovane sembra aver davvero conquistato il cuore dell’affascinante attore e piena di premure per i bambini. Immagini piene di tenerezza ritraggono la coppia al parco.

Stefano Accorsi non ha mai voluto fare il grande passo e invece a giorni sposerà la compagna Bianca Vitali.

La coppia si è decisa al grande passo dopo due anni e mezzo di fidanzamento. Lui 44enne e lei 24enne si sono conosciuti sul set del telefilm “1992”. La notizia, pubblicata sul sito di “Tv Sorrisi e Canzoni”, il cui direttore Aldo Vitali è il papà di Bianca, ha fatto il giro del web in pochi minuti ed è stata rilanciata immediatamente dai social.

Accorsi è stato legato sentimentalmente per dieci anni con la modella Laetitia Casta, dalla quale ha avuto anche due figli, Orlando e Athena. Viaggio di nozze? L’attore non potrà dedicarsi molto alla sposina, visto che il 7 novembre dovrà riprendere la tournée teatrale dello spettacolo ‘Decamerone vizi, virtù, passioni’.

I due hanno annunciato a sorpresa le imminenti nozze e c’è già chi parla di un bebè in arrivo. Sulla cicogna ancora nessuna indiscrezione.

La vita è proprio strana, condividi figli e anni d’amore con una persona e alla fine? Alla fine conosci qualcun’altro che ti fa dimenticare tutto e ti conduce anche a fare passi che prima forse, non avrei mai fatto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME