giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioStefano Bizzotto: "Il Napoli ha chiuso un ottimo colpo di mercato"

Stefano Bizzotto: “Il Napoli ha chiuso un ottimo colpo di mercato”

Il calciomercato del Napoli è aperto tutto l’anno. Il presidente Aurelio De Laurentiis ha deciso di investire durante il mercato invernale per anticipare la rivoluzione che avverrà nel prossimo giugno spendendo oltre 90 milioni di euro. Tra i tanti, la società ha acquistato anche un centrocampista a sorpresa, Diego Demme.

L’ex giocatore del Lipsia ha subito offerto grandi prestazioni ridando equilibrio ad una squadra che non aveva più un centrocampo. Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto Stefano Bizzotto. Il giornalista RAI ha esaltato soprattutto il calciatore italo-tedesco: “Aurelio De Laurentiis, nel silenzio generale, ha fatto un grande colpo a centrocampo acquistando Diego Demme. Davvero un ottimo colpo e mi ricorda Romano, calciatore del primo Napoli che ha vinto il tricolore”.

Stefano Bizzotto, quindi, ha esaltato le prestazioni fino a questo momento del centrocampista del Napoli. Nonostante i pochi allenamenti, sembra già intendersi alla perfezione con i nuovi compagni di squadra.

Il giornalista ha poi parlato anche dell’utilizzo della tecnologia sul rettangolo verde di gioco: “Sicuramente la VAR è stata fondamentale in determinate situazioni, ma in altre no. Ci saranno sempre episodi che porteranno a delle discussioni“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME