venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Stefano Corti e Bianca Atzei, dopo la nascita del figlio: la confessione di Stefano

0

A distanza di poche settimane dalla nascita di Noa Alexander, Stefano Corti è tornato sui social. Il noto volto de Le Iene, ha deciso di aggiornare i suoi follower sulla sua nuova quotidianità, mostrandosi stanco, ma felicissimo.

IL RESOCONTO DI CORTI – Il 18 gennaio è venuto alla luce Noa, nato dall’amore tra Stefano e Bianca Atzei. L’uomo ha già un figlio di 12 anni, Gabriele, avuto da una sua precedente relazione, attualmente a Marsiglia con la madre. Per la cantante, invece, è la prima volta che diventa mamma.

Nonostante la sua passata esperienza come papà, Stefano si è ritrovato nuovamente risucchiato nella quotidianità e nella routine di chi ha un bebè. Grato di avere fra le braccia il suo Noa, il 37enne ha voluto raccontare ai suoi tantissimi fan la sua nuova routine:

“Amici, punto della situazione. Sto postando poco perché stiamo facendo degli orari impossibili. Praticamente facciamo la notte in bianco e di giorno tra lavoro: commissioni eccetera non c’è la lucidità e la voglia di stare a giocare con i social. Cerchiamo di recuperare quando possiamo, è più dura di quello che ti raccontano, ma ce la faremo! Noa è stupendo e non poteva arrivare in un momento migliore”.

Sebbene il post-parto non sia sempre facile, Bianca non sta affrontando il tutto da sola. Al suo fianco, infatti, c’è sempre Stefano che le dimostra tutto il suo amore e il suo sostegno:

“È importante avere un supporto mentale, un sostegno fisico. Avere il proprio compagno vicino e sentirsi amate è importante. Avere, come nel mio caso, la mamma accanto che ti conosce e sa  come starti vicino è fondamentale. E’ importante non stare sole”.