sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, di nuovo crisi con Belen Rodriguez? Inaspettato il gesto...

Stefano De Martino, di nuovo crisi con Belen Rodriguez? Inaspettato il gesto dell’ex ballerino

Le voci sull'ennesima crisi coniugale hanno portato il conduttore a rispondere sui social senza troppi giri di parole

In queste ultime ore sta circolando sui social una voce che vedrebbe di nuovo in crisi Stefano De Martino e Belen Rodriguez. Solo da qualche mese i due avevano ripreso a frequentarsi, motivo per cui questa notizia sta facendo parecchio scalpore. Sarà vero?

Stefano e Belen nuova crisi? De Martino fa un gesto inaspettato

I due non hanno mai pubblicato nulla sui social da quando sono tornati insieme. Entrambi hanno rilasciato delle interviste parlando del loro rapporto e lasciando intendere di aver ripreso a frequentarsi, nulla più. Proprio per questo motivo, forse, i più maliziosi hanno pensato che tra loro ci fosse di nuovo maretta.

Niente di più falso, i due sembrerebbero proseguire questa relazione o meglio riconciliazione senza però mostrarsi troppo “attivi sui social”. Tuttavia, per mettere a tacere le malelingue, Stefano De Martino ha deciso di fare un gesto alquanto inaspettato e sicuramente diverso dalla linea seguita in questo periodo.

Attraverso il suo profilo Instagram, nelle stories, l’ex ballerino ha pubblicato una foto molto bella e particolare di Belen. Nello specifico, la showgirl argentina appare in primo piano e alle sue spalle un tramonto romantico mozzafiato. La decisione di pubblicare un contenuto del genere è l’ennesima prova di quanto i due stiano attraversando un momento sere, altro che crisi.

I follower e fan della coppia ovviamente hanno apprezzato questo gesto, meno i complottisti della relazione.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME