venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino e la confessione hot a Domenica In

Stefano De Martino e la confessione hot a Domenica In

Il ballerino e presentatore fa una gaffe a luci rosse durante l'intervista da Mara Venier.

Stefano De Martino, ballerino e presentatore, è tornato a far parlare di sé grazie ad una confessione hot sul suo rapporto con la showgirl Belen Rodriguez. Oggi il ragazzo è stato ospite a Domenica In, programma condotto da Mara Venier, e ha fatto diverse confessioni.

De Martino ha parlato principalmente della sua famiglia, degli scatti e video quotidiani postati in rete e del ritorno di fiamma con Belen. Mara Venier gli ha chiesto, inoltre, se avesse voglia di dare un fratellino o sorellina al piccolo Santiago, protagonista indiscusso dei suoi profili social.

Alla domanda, il ballerino ha risposto con un commento abbastanza ironico ma anche provocante: “Mara, io ho sempre voglia…”. La risposta ha mandato il pubblico in escandescenza, tuttavia, la Venier non si è lasciata intimorire dalla frase. “Ma perché non ti ho conosciuto 40 anni fa?” ha ironizzato la conduttrice.

Il video ha fatto subito il giro dei social e gli utenti online hanno preso le parti della zia Mara (chiamata affettuosamente dai fan). In molti, infatti, hanno immaginato la reazione di Belen a queste dichiarazioni. Sicuramente l’avrà presa benissimo!

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME