mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, la confessione di un amico: "L'idea che ci sia...

Stefano De Martino, la confessione di un amico: “L’idea che ci sia lei dietro il gossip lo fa rabbrividire”

Oltre alla definitiva separazione tra Stefano De Martino e Belen Rodrguez, a far parlare è stato l’inaspettato scandalo fatto emergere da Dagospia. Sebbene vi sia stata una smentita generale, c’è chi ancora non crede a quanto detto dai protagonisti del gossip. Recentemente, a parlare è stato anche un amico del ballerino che ha rilasciato una scioccante rivelazione a Nuovo.

IL GOSSIP DI DAGOSPIA – Poco dopo la notizia della fine della storia tra il ballerino e la showgirl argentina, il sito di Roberto D’Agostino ha fatto emergere uno scoop che ha lasciato senza parole. Stando a quanto riportato da Dagospia, il conduttore di Made In Sud avrebbe avuto una relazione clandestina con la collega Alessia Marcuzzi.

Lo scandalo ha fatto scoppiare il caso sui social, portando subito ad una smentita. Il sito, però, poco dopo ha aggiunto un nuovo dettaglio: a scoprirlo sarebbe stata la stessa Belen. Nonostante tutti e tre abbiano etichettato il tutto come una completa menzogna, c’è chi ancora crede che in realtà qualcosa sia accaduto. Riguardo a questo scandalo, ha voluto dire la sua un amico di De Martino.

L’INASPETTATA RIVELAZIONE – A Nuovo ha voluto rilasciare un’indiscrezione un amico di Stefano De Martino. La rivelazione di questa fonte vicina al ballerino non può non lasciare senza parole. Alla rivista ha infatti confessato:

“Stefano si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen Rodriguez, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi. Questo non lo fa stare sereno. L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire. Lui si è sempre fidato davvero di sua moglie perché lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME