lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, la frecciatina del padre a Belen: “A tutti i...

Stefano De Martino, la frecciatina del padre a Belen: “A tutti i rosiconi”

Le ultime dichiarazioni di Belen Rodriguez hanno fatto finire Stefano De Martino nuovamente al centro del gossip. Dopo quanto avvenuto, a voler dire la sua è stato anche il padre del conduttore che ha lanciato una frecciatina all’ex nuora.

“A tutti i rosiconi” – Nei giorni scorsi la Rodriguez è tornata a scatenare il caos nel mondo del gossip, confermando il chiacchierato flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Sebbene la famiglia del conduttore abbia sempre voluto rimanere lontano dai riflettori e dalle chiacchiere, nelle ultime ore qualcosa sarebbe cambiato.

Dopo le pesanti accuse che Belen Rodriguez ha lanciato a De Martino, il padre di quest’ultimo sarebbe intervenuto sui social. A rivelarlo è stato Deianira Marzano che, attraverso le sue IG Stories, ha condiviso l’inaspettata frecciatina che Enrico De Martino ha lanciato all’oramai ex nuora.

Da quanto mostrato dalla segnalazione arrivata all’esperta del gossip, l’uomo ha condiviso un video su TikTok che sembrerebbe rivolto alla showgirl argentina. Nel dettaglio, in questo breve filmato viene mostrata la “Bruciacul-per persone invidiose”, dedicata “a tutti i rosiconi e li rende più collaborativi”.

Con questo video sembrerebbe che l’uomo abbia deciso di rompere il silenzio, prendendo le difese del figlio. Dal canto suo, Stefano non ha ancora voluto commentare alcuna dichiarazione rilasciata dall’ex moglie.

fonte: screenshot Deianira Marzano
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME