venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Stefano De Martino, la sorella Adelaide ha partorito

Il 28 novembre, Adelaide De Martino ha dato il benvenuto al piccolo Mattia, frutto del suo amore con il compagno Diego De Domenico. La sorella del noto conduttore ed ex ballerino di Amici, Stefano, ha condiviso la lieta notizia con una dolce foto sui social, annunciando la nascita con le parole: “Benvenuto Amore”. Stefano, zio per la prima volta dopo le sue vicende sentimentali con Belen Rodriguez, ha mantenuto la sua riservatezza e non ha fatto alcun commento pubblico sulla notizia, nemmeno sotto la foto della sorella.

Gli auguri di Emma Marrone

In modo inaspettato, Emma Marrone, ex compagna di De Martino, ha lasciato un messaggio di auguri con un cuore rosso. Dopo la recente separazione da Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha ricevuto la bella notizia di diventare zio. Adelaide, la sorella del conduttore, aveva annunciato la gravidanza mesi prima insieme al compagno Diego De Domenico. Maria Rosaria Scassillo, madre di Adelaide e Stefano, aveva espresso entusiasmo commentando la foto della figlia in dolce attesa con le parole: “Ti aspetto, piccolo amore di nonna”.

Nel frattempo, in un’intervista a Un giorno da pecora, De Martino ha ironicamente parlato dei suoi rapporti con Belen: “Chi va più d’accordo: lei con Belen Rodriguez o Matteo Renzi con Carlo Calenda?” ha chiesto il conduttore, riferendosi a una delle coppie più discusse della politica italiana. Ha poi aggiunto scherzosamente: “Secondo me va più d’accordo Renzi con Belen. E Calenda con me”, lasciando intendere che i rapporti tra lui e la showgirl potrebbero non essere così tranquilli.

Per quanto riguarda la showgirl argentina, invece, pare che al momento non abbia manifestato particolare interesse per la nascita del nipote di De Martino. Stando a quanto si legge sui social, Belen non ha commentato la notizia ma potrebbe averla comunque contattata privatamente.