martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, nata la figlia di Belen: qual è stata la...

Stefano De Martino, nata la figlia di Belen: qual è stata la reazione del conduttore?

Qual è stata la reazione di Stefano De Martino alla nascita di Luna Marì, la seconda figlia di Belen Rodriguez? È questo che in molti si sono iniziati a chiedere nelle ultime ore.

CHE REAZIONE HA AVUTO STEFANO? – Mentre tutti gli italiani erano in trepidazione per la finale degli Europei 2020 che ha visto trionfare proprio l’Italia, a venire alla luce è stata Luna Marì. Tra la notte dell’11 e 12 luglio, Belen Rodriguez è divenuta mamma per la seconda volta.

Come ben tutti sanno, la showgirl ha già un figlio, Santiago, avuto dal matrimonio con Stefano De Martino. Attualmente l’argentina è sentimentalmente legata ad Antonino Spinalbese, il papà di Luna Marì.

Ma qual è stata la reazione di Stefano davanti a questa notizia? Dai social tutto tace. Il conduttore di Stasera Tutto È Possibile non ha lasciato alcun commento sotto ai recenti post dell’ex compagna e non ha fatto alcuna IG Story.

Davanti a questo silenzio, però, c’è da evidenziare che De Martino ha sempre utilizzato i suoi profili social per condividere tutto ciò che riguarda il suo lavoro. Più volte, infatti, l’ex ballerino di Amici si è dimostrato abbastanza riservato sulla sua sfera privata. È quindi possibile che privatamente Stefano De Martino si sia congratulato con l’ex moglie. Sarà così?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME