Stefano De Martino, paparazzato con una bionda misteriosa: di chi si tratta?

0
Stefano De Martino, Fonte Foto: screenshot instagram
Stefano De Martino, Fonte Foto: screenshot instagram

Da qualche settimana, il conduttore di Made In Sud, Stefano De Martino, si trova costantemente al centro del gossip. Nonostante abbia più volte ribadito di voler tenere riservata la sua attuale situazione sentimentale, i paparazzi non si placano. L’ultimo avvistamento non ha fatto altro che portare ancor di più l’attenzione sul ballerino.

CONTESO TRA DUE DONNE – Sebbene da poco abbia ufficialmente chiuso il capitolo ‘Belen’, voci di corridoio vedrebbero il ballerino già conteso da due donne. Il rumors sarebbe partito da dietro le quinte di Made In Sud, proprio qui si troverebbero queste due misteriose donne.

A rivelare ancora più dettagli è Gabriele Parpiglia su Giornalettismo, svelando anche il nome di queste due donne. Si tratterebbe di due donne che lavorano per il programma: Sara è una make-up artist, mentre Maria è un ballerina. Riguardo la ballerina, c’è chi l’avrebbe erroneamente confusa per Maria Rosaria, che ha subito smentito un qualsiasi coinvolgimento nel gossip. La domanda che in molti si stanno ponendo nelle ultime ore è una: chi è delle due la ragazza paparazzata insieme a De Martino?

SCATTO CON UNA BIONDA MISTERIOSA – Nell’ultimo numero del settimanale Nuovo, proprio sulla copertina è possibile vedere Stefano De Martino. Nello scatto in questione, però, il ragazzo non è solo. Il conduttore è infatti stato paparazzato in compagnia di una bionda, in un momento di relax in mare. Ad accompagnare l’immagine, è il titolo: “De Martino prende il largo con una bionda”.

Nonostante l’ambigua immagine, non si sa nulla dietro di essa. Infatti, la ragazza in questione potrebbe essere una semplice amica del ballerino o, forse, i due potrebbero non essere stati gli unici sulla barca. La verità, però, non si saprà mai. Stefano ha infatti dichiarato più volte che vuole mantenere privata la sua sfera sentimentale.

View this post on Instagram

#settimanalenuovo domani in edicola!

A post shared by Riccardo Signoretti (@riccardo_signoretti) on

 

AGGIORNAMENTO: Poco dopo la pubblicazione dell’articolo, è arrivata dallo staff di De Martino una richiesta di rettifica, che di seguito pubblichiamo: Gentile Redazione, buongiorno.

Comprendo la naturale e corretta necessità di dover pubblicare notizie sulla vita privata del mio assistito ma purtroppo, ad oggi, non ci sono e nel caso ci fossero non avremmo problemi a dichiararle; per vostra conoscenza il 90% di tutte le notizie che stanno circolando online sono semplicemente fake news (specificando invece la serietà della vostra testata di cui ringrazio per la collaborazione).

Non metto in dubbio la professionalità e la buona fede del settimanale e del suo prezioso Direttore ma mi vedo costretto ad approfondire e chiarire i fatti raccontati da ‘Nuovo’. La ragazza bionda, vittima della copertina, si chiama Emma ed è un’amica di Stefano De Martino felicemente fidanzata con Andrea (di cui non cito i cognomi per rispetto della privacy) anch’esso presente in quel caldo e comune pomeriggio. Molto probabilmente, come spesso accade, il settimanale ha ricevuto un servizio non completo dal paparazzo in quanto nella stessa giornata erano presenti altre persone tra cui, appunto, il fidanzato della ragazza in questione per altro impegnato in atteggiamenti romantici con la fidanzata.

Ringraziandola per la comprensione e pazienza, chiedo la gentile rettifica dell’articolo.

A completa disposizione.

Cordiali saluti.”