venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino: paparazzato con una nuova fiamma?

Stefano De Martino: paparazzato con una nuova fiamma?

Stefano De Martino si è professato più di una volta single, ma pare che non sia proprio così. Molto probabilmente il ragazzo ha trovato una nuova fiamma e il gossip conferma.

LA NUOVA FIAMMA DI STEFANO DE MARTINO – Il noto ballerino campano, nonostante abbia dichiarato più volte di essere ancora single, è stato beccato dal gossip in compagnia di una top model, Mariacarla Boscono. Le prime foto sono state fatte da vero settimanale. I due sono stati colti molto probabilmente mentre ritornavano da un week-end romantico direttamente dall’Alto Adige. CLICCA QUI PER VEDERE LE FOTO.

La ragazza, ex di Ghali, e Stefano De Martino avrebbero dunque una relazione. I paparazzi continuano a fotografarli e a beccarli insieme. Sulla questione è intervenuto anche Fabrizio Corona intervistato da Vanity Fair. Quest’ultimo ha dichiarato che De Martino avrebbe chiamato i fotografi più volte solo per fare gossip e avere maggiore notorietà. Il ballerino ha preferito non proferire parola sulla questione.

Corona ha però dichiarato anche che il ballerino 31enne sia ”un bravo ragazzo” .  Il ragazzo chiamerà davvero i fotografi per avere maggiore visibilità, oppure saranno questi che lo beccano sempre? Il mistero resta fitto per ora.

CHI E’ MARIACARLA BOSCONO – Mariacarla Boscono è una top model e attrice che sta ottenendo sempre più successo sui social, in particolar modo su Instagram. A soli 16 anni ha cominciato a lavorare nel mondo della moda e da quel momento non ha mai smesso. E’ divenuta, poi, successivamente testimonial di diverse campagne pubblicitarie e di grandi marche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME