sabato, Aprile 20, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, positivo al Covid: salta l'evento al Twiga

Stefano De Martino, positivo al Covid: salta l’evento al Twiga

Per il momento Stefano De Martino è costretto a doversi fermare. Il conduttore, come fatto sapere nei giorni scorsi, è risultato positivo al Covid, dovendo quindi annullare vari impegni di lavoro.

POSITIVO AL COVID – Per Stefano, quest’ultima stagione estiva è stata ricca di successo. Solo pochi giorni fa, infatti, il conduttore ha concluso l’ultima edizione del Tim Summer Hits, al fianco di Andrea Delogu.

Oltre che in ambito lavorativo, anche in amore per De Martino va tutto a gonfie vele. L’ex volto di Amici è tornato nuovamente al fianco di Belen Rodriguez, dando un’altra possibilità al loro amore. Nel corso degli ultimi mesi, infatti, Stefano si è ritrovato spesso nel mirino del gossip.

Questa volta, però, a far finire il conduttore al centro dell’attenzione è stata la sua salute. Stando a quanto comunicato nelle ultime ore, Stefano De Martino è risultato positivo al Covid. Le sue condizioni di salute l’hanno costretto a far saltare l’evento al Twiga a Forte dei Marmi.

Nella serata del 7 agosto, stando a quanto programmato in precedenza, era previsto dj set di De Martino. La sua esibizione avrebbe concluso la cerimonia di premiazione condotta da Simona Izzo. Ad annunciare l’assenza del conduttore e il motivo dietro, sono stati gli organizzatori del The Alessandro Nomellini awards.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME