giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, spunta un dettaglio che confermerebbe il gossip con la...

Stefano De Martino, spunta un dettaglio che confermerebbe il gossip con la Marcuzzi: un fiore

In queste ultime settimane a far impazzire le riviste e i siti di gossip è l’inaspettato triangolo Stefano De Martino-Alessia Marcuzzi-Belen Rodriguez. Nonostante le varie smentite dei tre diretti interessati, è emerso un impercettibile dettaglio che confermerebbe lo scandaloso scoop.

LA VIOLA – A dare inizio alle danze è stato il noto sito Dagospia, sganciando la notizia bomba: una storia clandestina tra Stefano e Alessia, scoperta dall’Argentina. Giungevano le smentite, ma con esse nuovi dettagli riguardo alla relazione extraconiugale. Sempre stando a quanto riportato dal sito, Belen avrebbe scoperto il tradimento dall’iPad collegato al telefono del conduttore di Made in Sud.

Sebbene siano giunte le varie smentite che etichetterebbero il tutto come pura finzione, l’ennesima bufala, Roberto D’Agostino avrebbe trovato la prova schiacciante che confermerebbe tutto. A dare ragione a Dagospia, quindi a provare che tra Alessia e De Martino ci sia stato qualcosa, sarebbe un dettaglio impercettibile: una viola.

Il 18 maggio, il ballerino ha condiviso sul suo account Instagram una foto in cui ha mostrato una viola sistemata nel taschino della sua giacca. Ad accompagnare lo scatto, la semplice didascalia: “Ciao”. Tempo dopo anche nel profilo della Marcuzzi è spuntata una viola.

A non passare inosservato all’occhio attento di D’Agostino è stato un piccolo particolare: entrambe le viole avevano la stessa caratteristica, un taglio del petalo. Questo dettaglio per Dagospia confermerebbe la relazione clandestina che i due conduttori avrebbero avuto poco tempo fa, smentendo così le dichiarazioni dei tre protagonisti.

Ovviamente queste rimangono supposizioni, a cui fin da subito Stefano e la Marcuzzi avevano risposto. L’ultima a dire la sua è stata la Rodriguez, smentendo fin da subito il presunto tradimento e che, anzi, lei e Alessia sono amiche.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME