lunedì, Aprile 22, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino, spuntano nuovi flirt segreti con un altro volto dello...

Stefano De Martino, spuntano nuovi flirt segreti con un altro volto dello spettacolo

Stefano De Martino avrebbe avuto una frequentazione segreta con un altro volto noto dello spettacolo: ecco di chi stiamo parlando

Il 2024 è iniziato con un inaspettato colpo di scena nel mondo dello spettacolo e del gossip: Belen Rodriguez, dopo aver rivelato i tradimenti di Stefano De Martino a Domenica In, ha ufficializzato il flirt tra l’ex marito e la conduttrice Alessia Marcuzzi. Secondo l’ex volto di Tu Si Que Vales, le notizie sulle loro fughe non erano solo veritiere, ma rappresentavano solo alcuni episodi di una serie di tradimenti da parte dell’ex marito. La notizia del flirt tra i due era già emersa nel 2020 ma era stata negata dai diretti interessati. Ora, sembra che Rodriguez sia pronta a rivelare tutti i dettagli scottanti scoperti durante le sue investigazioni telefoniche.

Stefano aveva anche un altro flirt?

Dopo la conferma di Belen, Alessandro Rosica ha annunciato che presto verranno svelati ulteriori dettagli sulla vicenda. L’esperto di gossip ha affermato che la relazione tra Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi non si sarebbe limitata a un semplice flirt, coinvolgendo incontri segreti nei camerini e viaggi clandestini insieme. Il gossip del nuovo anno promette di tenere il pubblico con il fiato sospeso, con la possibilità di ulteriori rivelazioni scioccanti.

Inoltre, è stata coinvolta anche Antonella Fiordelisi, figura di minor rilievo rispetto a Marcuzzi, che nel 2022 partecipò al Grande Fratello Vip e si fidanzò con Edoardo Donnamaria, squalificato dal reality e membro di Forum di Barbara Palombelli.

“Scoop ultim’ora. Belen ha litigato con Antonella e le ha tolto il segui dopo aver visto i miei post scoop sul mio profilo oggi dove attestavo che la Fiordelisi fosse andata con De Martino tempo fa. Oggi sta succedendo di tutto”, ha scritto ancora Rosica su Threads.

La Fiordelisi, però, avrebbe smentito categoricamente: “Mi sto godendo questi bellissimi giorni di vacanza e mi ritrovo su dei gossip beceri per colpa di gente che non ha nulla da fare. Mai stata con gente fidanzata nella mia vita quindi per accuse gravi ci penseranno gli avvocati #fiorde”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME