martedì, Aprile 23, 2024
HomeSpettacoloGossipStefano De Martino su Instagram: "Meno famoso delle mie ex"

Stefano De Martino su Instagram: “Meno famoso delle mie ex”

Il ballerino professionista e conduttore tv fa una battuta ironica sul suo profilo Instagram

Stefano De Martino è un ragazzo che non si prende troppo sul serio. Nonostante il periodo cupo passato dopo l’ennesima rottura con la compagna Belen Rodriguez, il ballerino professionista e conduttore tv ha comunque trovato il modo di continuare a sorridere, grazie a suo figlio Santiago e soprattutto alla sua grande ironia.

LA ROTTURA CON BELEN RODRIGUEZ – De Martino e Belen purtroppo hanno concluso nuovamente la loro storia d’amore, dopo tanti alti e bassi. I due hanno sempre avuto una storia un po’ travagliata, tuttavia, si sono sempre rincontranti in qualche modo. La notizia del ritorno di fiamma aveva fatto sperare i fan, i quali sono stati nuovamente delusi dall’ennesima rottura.

Belen adesso ha voltato pagina ed è fidanzata con l’hairstylist Antonino Spinalbese, conosciuto proprio quest’estate in vacanza quando la showgirl necessitava di un parrucchiere. E Stefano De Martino invece? Il ballerino continua con i suoi progetti lavorativi e ha trovato un po’ di tempo per aggiornare la sua pagina Instagram.

STEFANO DE MARTINO FA UNA BATTUTA SU INSTAGRAM – Seguito da più di 4 milioni di follower, Stefano De Martino è davvero amato dai fan. Il ragazzo condivide spesso momenti di vita quotidiana, tuttavia, sempre rimanendo sul vago e tenendo molto alla sua privacy. Il ballerino ha aggiornato il suo profilo Instagram scrivendo una descrizione alquanto simpatica e singolare.

“Napoletano, classe 89, conduttore meno famoso di Pippo Baudio, ballerino meno famoso di Roberto Bolle, compagno meno famoso delle sue ex ha scritto De Martino sulla descrizione del suo profilo. Insomma, c’è chi maliziosamente crede che l’ultima frase sia dedicata alle sue ex fidanzate, Emma Marrone e Belen Rodriguez, le quali sono effettivamente molto famose nel loro campo lavorativo.

fonte: instagram
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME