Stefano De Martino, una battuta di Mika scatena il gossip: c’entra Andrea Delogu

0
Fonte: screenshot profilo Instagram Stefano De Martino

Negli ultimi mesi Stefano De Martino è spesso finito nel mirino del gossip. Il suo recente ritorno di fiamma con Belen Rodriguez, infatti, ha fatto parecchio discutere. E se la vita amorosa sembra andare a gonfie vele, si può dire la stessa anche della sua carriera televisiva.

Recentemente, infatti, Stefano è tornato sul piccolo schermo per condurre Tim Summer Hits. Ed è in questa occasione, durante la tappa a Roma, che De Martino, insieme ad Andrea Delogu, è stato protagonista di una battuta che ha scatenato il gossip.

LA BATTUTA DI MIKA – Sul palco di Tim Summer Hits, evento musicale di Rai 2, sono stati tanti gli artisti che si sono esibiti. Tra questi è stato presente anche Mika, che quest’anno ha lanciato “Bolero” con Baby K e la produzione di Dardust.

A fine esibizione, l’ex giudice di X-Factor si è rivolto ai due conduttori, Stefano e la Delogu, con una battuta che ha scatenato il gossip: “Siete una bella coppia, ma lo dico in senso romantico”.

A parlarne è stato anche Ivan Rota sulla sua rubrica su Dagospia: “Si è parecchio malignato sulla forte amicizia tra Andrea Delogu e Stefano Di Martino palesando tra i due un possibile flirt. Il gossip si è riacceso a causa del cantante Mika”.