venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSpettacoloCinemaStep Up diventa una serie tv!

Step Up diventa una serie tv!

Dopo aver interpretato Santana nella serie Glee, Naya Rivera è pronta per diventare la protagonista del nuovo show.

Step Up High Water è il titolo della serie tv che sarà disponibile su Youtube nell’autunno 2017. La prima stagione sarà composta da dieci episodi.

I due protagonisti principali saranno Naya Rivera (Glee) e Ne-Yo. Naya interpreterà Collette, una ballerina responsabile dell’accademia High Water: l’entusiasmo di Collette per i suoi studenti è importante tanto quanto la passione che prova per il fondatore della scuola Sage Odom. Nel cast saranno presenti anche Faizon Love, Lauryn McClain, Petrice Jones, Marcus Mitchell, Jade Chynoweth, Carlito Olivero, Terrence Green, R. Marcos Taylor, Eric Graise e Kendra Oyesanya.

Step Up High Water è stata descritta come “una storia ricca di musica, sensuale e da batticuore” e racconterà le storie di ballerini che competono in un’accademia di arti dello spettacolo (High Water Performing Arts School di Atlanta).

Il coreografo dei film di Step Up, Jamal Sims, tornerà per il primo episodio della serie tv e poi sarà sostituito da Jamaica Craft. Adam Shankman, produttore dei film di Step Up, ha diretto il primo episodio dello show. Il progetto proviene da Lionsgate TV.

Susanne Daniels, Global Head of Original di Youtube ha dichiarato: “Sono sempre stato un fan dei film di Step Up, e credo fermamente che questi film possano diventare una straordinaria serie tv originale. Sappiamo che la categoria ‘dance’ è un successo globale su Youtube, e non vedo l’ora di lanciare una serie che sia così radicata all’interno di un genere estremamente popolare sulla nostra piattaforma”

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME