giovedì, Aprile 18, 2024
HomeAttualitàStock Gain: le migliori opportunità di investimento

Stock Gain: le migliori opportunità di investimento

Se ti stai approcciando agli investimenti ma non sai da dove partire o chi seguire, oppure hai provato ad investire ma con pessimi risultati, non possiamo far altro che consigliarti Stock Gain, un gruppo di analisti finanziari che con le sue operazioni ha dimostrato la possibilità di ottenere ottimi risultati anche in condizioni di mercato complicate come quelle odierne.

Parlare di opportunità di investimento dopo l’annus horribilis della pandemia scoppiata nei primi mesi del 2020 significa conoscere molto bene le conseguenze che ha avuto e avrà ancora l’evento sull’economia globale.

Investire con un approccio differente

La pandemia ha modificato profondamente i mercati nonostante alcune dichiarazioni intrise di ottimismo utilizzate dai politicanti per convincere gli italiani che si sta lavorando ad una nuova ripartenza.

E’ opportuno ricordare che anche prima della pandemia la situazione non era rosea, la crescita economica era già vacillante. La guerra dei dazi, iniziata il 22 maggio 2018 non ha avuto né vincitori né vinti. L’accordo ottenuto dall’ex presidente Donald Trump il 13 dicembre 2020 in vista del voto è stato invalidato dopo lo scoppio della guerra tra Russia e Ucraina. Guerra che ha modificato, e sta modificando nuovamente lo scenario geopolitico europeo e globale.

L’amministrazione americana di Joe Biden, nella sostanza poco diversa da quella precedente, non ha fatto altro che gettare altra benzina sul fuoco.

La situazione economica perciò, dal punto di vista pragmatico, non può essere migliorata. Il conflitto tra Russia e Ucraina, iniziato il 24 febbraio 2022 sta durando più del previsto, e sta producendo una crisi energetica che si aggiunge ai problemi di approvvigionamento non del tutto risolti dopo la pandemia.

Inflazione e rendimenti

Lo scenario può sembrare alquanto apocalittico, eppure un vantaggio in questa situazione c’è. I soldi facili sono solo false promesse di investitori poco seri, così come lo sono gli investimenti definiti “sicuri”. Molti italiani ritengono conveniente investire in buoni fruttiferi, conti deposito o titoli di Stato.

I rendimenti, se comparati all’inflazione sono insignificanti, perché il rendimento è sempre correlato al rischio. Per ottenere profitti soddisfacenti per compensare l’inflazione occorre diversificare, in modo da disporre di un portafoglio di titoli ad alto rendimento.

L’inflazione è: “l’aumento progressivo del livello medio generale dei prezzi, o anche la diminuzione progressiva del potere di acquisto (cioè del valore) della moneta”. Vuoi sapere qual’è stato il primo team di analisti finanziari e investitori a prevedere l’inflazione?

Stock Gain, scelto e seguito da oltre 1.000 risparmiatori e investitori in tutt’Italia.

Investire con consapevolezza con Stock Gain

Le operazioni di Stock Gain non hanno l’obiettivo di farti credere a improbabili miracoli economici.

Piuttosto, il team aiuta gli italiani a non cadere vittima di truffe, schemi piramidali, e investimenti-spazzatura.

Hai mai sentito parlare di cryptovalute?

Sicuramente qualcuno ti ha fatto credere che investirci  sia conveniente. Tali valute virtuali, come il Bitcoin, possono essere soggette a rischio di frode, manipolazione o problemi di sicurezza. La valuta digitale non offre nessuna protezione contro il rischio. Stock Gain sicuramente non butta via i suoi soldi come molti italiani hanno fatto con la bolla delle cripto.

Idem per quel che concerne gli investimenti Forex, (Foreign Exchange Market), una modalità di investimento altrettanto rischiosa. E’ vero che un mondo sempre più digitale ha toccato anche gli istituti di intermediazione finanziaria, ma investire denaro in nuovi sistemi monetari non è un’attività ludica, ma un gioco d’azzardo che può danneggiare le tue finanze in modo irreparabile.

Qual è l’unica soluzione definitiva a tutto questo?

Come è possibile non cadere vittima delle tante “finte opportunità” che si trovano sul mercato?

Il team di Stock Gain a proposito ha le idee molto chiare.

Infatti, i 20 analisti facenti parte del gruppo analizzano attentamente le azioni di vari mercati (americano, canadese, inglese e non solo), e studiano le singole aziende per capire se avranno possibilità di crescere nel medio-lungo periodo.

Canale Premium e Canale Silver

Gli studi e le analisi sono condivise su due diversi canali disponibili ai clienti di Stock Gain, il canale Premium e il Canale Silver.

Il Canale Premium ti consente di verificare in tempo reale le analisi e le operazioni di Stock Gain, effettuate sulle migliori società ad alto potenziale selezionate dal team.

Il Canale Silver tratta invece le azioni meno capitalizzate sul mercato e le operazioni vengono effettuate sulle aziende “small cap” (da non confondere con le innumerevoli “penny stock” fallimentari, da cui l’azienda si tiene alla larga.

I canali sono entrambi coperti da ben due garanzie, e il team è completamente indipendente da banche e fondi di investimento.

Iscriversi alla community è semplice, ti permette di essere sempre aggiornato sulla situazione economica globale. Il team è ritenuto da migliaia di investitori in tutto il mondo il punto di riferimento per previsioni di mercato e analisi di settori redditizi.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME