giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Storari Marco torna al Cagliari: ha firmato un biennale

Storari-Cagliari l’affare è fatto. L’ex bianconero ha firmato un contratto biennale con l’opzione per il terzo. Per lui si tratta di un ritorno dopo la stagione 2008

 

Sarà in Sardegna il destino di Marco Storari che dopo cinque stagioni e quattro scudetti e latri titoli lascia la Juventus per trasferirsi al Cagliari di Rastelli.

Per Storari si tratta di un ritorno, perché l’estremo difensore nato a Pisa e gemello di Silvia anche lei giocatrice, perché ha già

Storari al Cagliari
Storari al Cagliari

difeso la porta dei sardi in Serie A nella stagione 2008.

“Il Cagliari Calcio comunica di aver raggiunto un’intesa con la Juventus per il trasferimento a titolo definitivo del giocatore Marco Storari. L’accordo con il portiere sarà di durata biennale e le visite mediche di rito si svolgeranno a Cagliari la prossima settimana”, questo è il comunicato apaprso sul portale web dei rossoblu.

Storari,  che nella prossima settimana sosterrà le visite mediche, con il Cagliari ha firmato un contratto di due anni con l’opzione per il terzo per una cifra pari a 500 mila euro. Se Storari è in entrata Ekdal è in uscita. Lo svedese è corteggiato dal Palermo ma sembra che sia ad un passo dal trasferirsi dall’Amburgo. Cop, invece, dovrebbe finire al Frosinone con la formula del prestito oneroso.